FENDI
Ci siamo occupati di questo progetto sin dalla sua nascita dal brief ricevuto siamo partiti dallo sviluppo del concept dando vita alla creazione e progettazione dei gadget ed infine dell’organizzazione intera dell’evento, dall’intrattenimento alla selezione degli acrobati e delle attività presso l’Ospedale del Bambin Gesù oltre che all’allestimento degli alberi di Natale.
La Maison Fendi in occasione del Natale ha voluto organizzare una manifestazione di 17 giorni.
Dal 6 fino al 23 dicembre, a Palazzo Fendi, romani e turisti festeggiare il Natale che si avvicina assistendo a un incantevole spettacolo che illuminerà a festa la facciata dell’elegante palazzina di Largo Goldoni. Rinnovando una tradizione che si ripete da qualche anno, infatti, alle 17 in punto, per un’ora una magica nevicata scenderà sui passanti, mentre elfi e acrobati divertiranno i bimbi con coreografie e spettacoli e offrendo loro dolcetti e mele stregate. Lo sguardo delle mamme, e non solo, sarà invece presumibilmente catturato dal grande albero allestito nella piazzetta davanti il quartier generale di Fendi: pensato da Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld e disegnato dallo stilista, sarà addobbato di Baguette, per celebrare, anche a Natale, il quindicesimo anniversario della borsa cult della maison romana. Per il Natale dei bambini meno fortunati, inoltre, Fendi lancia un’iniziativa benefica a sostegno dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù, per cui tutti potranno donare un giocattolo, ricevendo un omaggio firmato Fendi come ringraziamento In cambio dei doni portati, Fendi regalerà una Mini Baguette box in edizione limitata e nei giorni seguenti chi tornerà con un altro dono potrà ricevere i Magneti Baguette per cambiare la propria Mini baguette Box.
Per cercare di rallegrare fino in fondo i piccoli ricoverati, Fendi ha deciso di allestire un albero all'interno dell'Ospedale Pediatrico.. Tutti i giocattoli raccolti verranno poi consegnati durante una festa che si terrà il 21 dicembre nei reparti della clinica, e contribuiranno a regalare un Natale più sereno anche a quei bambini che lo trascorreranno in ospedale.
Magneti Baguette per cambiare la propria Mini baguette Box.
Per cercare di rallegrare fino in fondo i piccoli ricoverati, Fendi ha deciso di allestire un albero all'interno dell'Ospedale Pediatrico.
CLIENT: Fendi
LOCATION: Palazzo Fendi, Largo Goldoni - Roma
SERVICE: Ideazione e Creazione Concept, Allestimenti, Grafica, Staff Intrattenimento, Gadget, Audio, Luci, Video